Un Lodo per noi…

Girando per Bloog, ho trovato un post non commentato di (http://tantopersapere.bloog.it/) che presentava un video di Youtube tratto da Ballarò che parla dell’ormai “passato” Lodo Alfano.
Passato sia nel senso che ha superato gli sbarramenti alle camere, sia che sarà retroattivo.
Lo spezzone mostra il giurista Stefano Rodotà che espone brevemente e in modo spiccio quello che è successo, ovvero che si è dato al presidente del consiglio una copertura di leggi e sulle leggi tale che non ci sono altri riscontri in giro per il mondo, salvo un monarca e 4 presidenti (eh no, non ci sono gli USA). Io come non nascondo sono di destra e anche di tanto, ma mi prende lo sconforto nel sentire e nel vedere quello che accade e il perché accade. Non di certo per dar la libertà di svolgere il proprio lavoro al capo dello stato (che concordo con Rodotà, sembra esser messo li per avvalorare il lodo e non per reale necessità), ma al presidente del consiglio… no, nemmeno, meglio dire a Berlusconi.
Mi piange il cuore a veder come e a chi viene accostato questo buffonesco personaggio. NON siamo agli stessi livelli del passato, perché questo personaggio NON è come quelli del passato. Pensa solo e spudoratamente a se stesso e non ci sta dando nulla, ma solo prendendo.
Io che son di destra… a chi do il mio voto? A chi lo do?

C’è da meditare, le nostre libertà stanno sparendo lentamente e se a dirlo sono io, questo è veramente sintomatico.

Annunci

2 pensieri riguardo “Un Lodo per noi…

  1. a Ballarò ……Avete capito cosa ha detto Sallusti?
    Ha detto di aver avuto l’invito a comparire per Berlusconi nascosto vari giorni a casa sua!!!! Quindi adesso ci spiega perché sarebbero stati magistrati a determinare la caduta del Berlusconi uno!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...