Riflessione notturna…

La notte son molto più sveglio di quanto io possa essere di giorno, quindi più attivo, più riflessivo ecc.

Quindi a parte lo scrivere con un dito sul pc, mentre sono sdraiato come un antico romano su un triclinio, mi vengono offerte dalla nostra mente mille e più spunti per riflettere su quello che abbiamo attorno, quello che pensiamo e quello che… combiniamo. Fra le tante di oggi, mi ( dovrei dire si)è dedicato ancora al suo giochino preferito. Sfruttare, usare e godere delle altre persone, dei loro dolori e dei loro punti deboli.

Il solito giochino fatto e strafatto in tutti questi anni dalla sua maturità fino ad oggi, ancora con il suo giochino preferito. Ebbene, la possibilità di trovar altri spunti e altre persone da torchiare lo hanno realmente fatto esaltare e temo, purtroppo, che farà qualcosa delle sue… cercherà questa persona per ingabbiarla nella sua mente contorta e assurda, trascinandola nel gioco. Eppure ci si sta infilando da sola pur non sapendolo quella persona.

Ooooh, è tutto così strano e in fondo non riesco a capirlo proprio, ma le nostre lotte per fare o evitare tutto cià sono ormai fin troppo evidenti. o forse come dicevo giorni fa non lo sono, perchè è troppo bravo a celarle dentro di se.
Vorrei solo non trascinar altre persone con noi, ma io di star da solo, non ci riesco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...