TRASFORMAT e la stangona “sveglia”…

Tale Sharon… alta, molto alta, bionda, tremendamente figa, una di quelle che a letto non sai da che parte iniziare con quelle gambe chilometriche, il culo che parla, un bel seno, bocca carnosa, occhi grandi, un gran bel culo (già detto?), molto alta, capelli lunghi e… un Q.I. che fa concorrenza con la suola delle mie scarpe.

La vera e propria consacrazione della bellezza cretina. Non credo nemmeno troia convinta, perchè di convinto ha ben poco con quel microcefalo che si ritrova, della serie che la prima volta l’ha circuita un vecchio scafato facendole aprire le gambe dicendo che così sarebbe diventata più intelligente. E credo appunto che a letto dev’esser anche … mmmh, non so… non so se difficile perchè la dsi deve istruire o divertente perchè puoi farle di tutto. Incredibile, la bella e svampita esiste ancora… ma ci fa di brutto questa.

Io non dico mai cose del genere, ma il mio lato sadico si pregusterebbe un viaggio fra quelle gambe. Per il resto è deprimente, deprimente che in un programma come TRAFSORMAT (che giuro, ho trovato in tv di ritorno dalla doccia e, vedendo cotanta gallina, non ho cambiato) dove non serve esser intelligenti, ma solo attenti al gossip e grandi fruitori di Tv (e per questo li perderei subito) si riesca a fare una figura così assurda e non accorgersene (me lo auguro per lei, altrimenti sarebbe cretina perchè far così apposta per farsi notare, non vale la figura che si fa). Tanto che Papi stesso ha detto che se si trattava di Paperissima avrebbe firmato la liberatoria perchè era troppo assurdo.

Mi dispiace per lei in fondo… un pò come Fiammetta… anzi, Fiammetta si merita una laurea in Fisica Nucleare al confronto. Oh diavolo, come mai sono così acido oggi?

Se riesco poi metterò il link al video di Youtube… se lo metteranno… e lo metteranno…

Annunci

2 pensieri riguardo “TRASFORMAT e la stangona “sveglia”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...