L’Eta annuncia il cessate il fuoco … una notizia “cagata” da nessuno.

L’Eta annuncia il cessate il fuoco – Corriere della Sera.

Notizie che vanno e che vengono, e notizie “non cagate”. Mentre spopola sul web e sui giornali la questione del Grande Fratello e delle bestemmie tirate dai suoi partecipanti (mmmh, io uscirei dopo 5 minuti del primo giorno di diretta se fosse per quello), nessuno ha citato una notizia che per me è importante (e nemmeno confrontabile con il Grande Fratello) anzi, di buon auspicio e di un elevato peso, ovvero l’ETA ha annunciato che rinuncia definitivamente e per sempre all’uso di armi e/o attentati sul suolo Spagnolo.

Insomma è la fine di uno dei movimenti separatisti più radicati in Europa e che hanno compiuto molti attentati negli ultimi 30anni, e il passaggio definitivo alla frangia politica del controllo di tale movimento separatista. Una cosa fenomenale se si dovesse confermare tale nei prossimi anni, finalmente un conflitto che termina e, almeno dal mio punto di vista, condivido i pareri positivi dell’articolo, in quanto son già mesi che non succede nulla. Una notizia IMPORTANTE e che lascia sperare in meglio.

E io mi chiedo ancora perché sono ancora qua a incazzarmi perché non parlano di notizie importanti e si parla al contrario di cazzate mostruose…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...