L'infedele e Berlusconi… infedele.

Terzo atto del trittico delle cazzate (che poi alla fine non sono). L’altro-altro-ieri (il24) circa a mezzanotte su La7 è intervenuto Berlusconi in diretta a L’infedele, il programma di approfondimento (see buona notte) di Lerner. Ora, indipendentemente da quanto uno possa credere o condividere punti di vista, intenzioni o informazioni di uno o dell’altro (Lerner o Berlusca) la situazione è stata PATETICA. Se da un lato il primo in quanto giornalista conduceva una trasmissione, dando il suo parere, l’altro ridicolo nel ridicolo ha il coraggio di telefonare, commentare aspramente, iniziare con una serie di insulti velati (e non) alla trasmissione e alle persone e prosegue dicendo cose che son CONTRO l’evidenza e CONTRO il buon senso, che NON HA una persona che come lui non si prende la responsabilità di presenziare e di ribattere alle accuse dei magistrati presso sede appropriata, ma piuttosto spara sentenze, canta il demi demi (ovvero fa il piangina) con tutto il mondo contro di lui.
Ma il mondo non è contro di lui, lo prende per il culo e si è visto benissimo ieri. Ridicolo. E mi sento schifato, io che sono di Destra, anche “inoltrata” come destra, che mi vedo indirettamente rappresentato da una persona del genere. Ma siamo matti? Stai zitto, zitto te ne prego, evita di far figure come quelle che stai facendo adesso e affronta tutte le accuse nella sede appropriata e di persona, evitando di far altre cazzate e di dar altri appigli a quelli che ti vogliono far le scarpe.
Non si tratta di punti di vista ma solo e semplicemente di buon senso. Se ci rappresenti EVITA di dire o di fare certe cose e non esser così esplicitamente PAUROSO e RIDICOLO. Noi non siamo cretini e vediamo quello che succede, quello che fai e quello che fanno gli altri per te o contro di te.
Parole buttate e perse nel vento che comunque non oserei dir di persona per non rischiar la galera con il mio diritto di informazione o di libero pensiero/parola. E sono di Destra. Quanto mai ultimamente mi sto vergognando di questa destra…
Forse veramente, il MIO presidente migliore è stato proprio Bill Clinton. Quello almeno ha fatto tanto, al costo di un soffocone da una di gran lunga maggiorenne. 😀 (battuta per far un sorriso in questa valle di lacrime). Ed ecco il video:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...