No election day ? Ok, buttiamo 300 milioni…

Il governo dice no all’election day Il Pd e l’Idv: «Spreco di 300 milioni» – Corriere della Sera.

In effetti… in effetti in momenti come questo bisognerebbe solo pensare a risparmiare in tutti i modi. Non si sta parlando si bruscolini, ma di milioni di euro, sopra i 300 a quanto pare, un vero e proprio salasso delle casse dello stato e per le nostre tasche. Risulta quindi EVIDENTE agli occhi di un cittadino qualsiasi anche non molto attento che tutto questo si fa per “cassare” i referendum che, fatti in periodo praticamente di ferie, verranno snobbati dagli elettori , non raggiungeranno il quorum e quindi non passeranno… a tutto vantaggio dello stato.

Vantaggio a fronte di tanti, ma tanti soldi buttati che potevano esser spesi diversamente.

Ma scusate, il governo Berlusconi stesso non dice a più riprese che andare a votare adesso con nuove elezioni sarebbe uno spreco di denaro pubblico? E fare i referendum a parte no? Cioè, quando fa comodo a loro si parla di spreco, altrimenti di libertà di voto dell’italiano? Ridicolo, altamente e completamente ridicolo.

Ne cito solo due che DEVONO esser votati ASSOLUTAMENTE, sia che si tratti di un NO o di un SI, perché DEVONO (lo ribadisco) esser decisi da noi cittadini e sono:

  1. Nucleare
  2. Acqua pubblica

Nostro diritto e dovere sarà votarli… a maggior ragione del fatto che per cercare in tutti i modi di boicottarli, li mettono in un periodo amorfo e non li accorpano alle comunali. VOTATELI, esprimete il vostro parere in barba a questi infami che ci prendono per il culo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...