BRINDA CON PAPI

BRINDA CON PAPI.

Si tratta di un bellissimo sito/blog, ormai chiuso, che “festeggiava” il primo… diciamo scandalo… di Papi Silvio, con dei bellissimi fotomontaggi basati sulla fotografia originale che ha scatenato il putiferio.

Il putiferio è andato a morire ormai (e infatti il sito ha chiuso nel 2009 dato che gli spunti erano finiti… usato il papa, l’imperatore Palpatine, Pippo, Paperino, Andre the Giant, Alien, i Visitors, travoni vari ecc, in effetti non c’era piu molto da dire) anche perchè non se ne è più parlato nei media, ma se ci pensiamo è stato il preludio della serie Bunga Bunga di Berlusconi. Quindi perchè non proporvelo?

Inoltre ecco uno degli articoli originali dei giornalisti:

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_09/times_noemi_berlusconi_8f1c2fd4-3c89-11de-a760-00144f02aabc.shtml

…e, sopratutto, un bel sito che spiega chi sia questa Noemi… anzi, questo pezzo di figa della Noemi, che come dice un mio collega architetto, fosse stata una bruttona o anche solo una ragazza normale, uno poteva anche credere “all’amicizia” di lunga data fra Silvio e i genitori di lei, ma è pure una passerona non da poco (alè, si sprecano i commenti sessisti del sottoscritto 😛 ) e quindi, sopratutto ora con il Bunga Bunga, viene lecito pensare che forse se la ripassava anche… anzi, dato che a detta di molte persone malevoli (povero Silvio) non gli tira, le si strusciava e basta.
Ecco chi è Noemi:
http://www.vip.it/noemi-papi-berlusconi/

Nessuno può dire che non sia una bella figliola dai… su, siamo realisti, è facile pensar male… povero Silvio… povero me che son di destra… ma perchè non son circondato da sventole del genere? Ah si, non ho i soldi. A buon rendere che la Veronica Lario dopo questo casotto abbia chiesto il divorzio…

Mmmmh… mi sa che sono in ritardo di qualche anno con questo post, ma posso dirvi che ne vale comunque la pena…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...