Il referendum? Vi prendiamo per il culo…

«Il nucleare è il futuro, il referendum lo avrebbe bloccato per troppi anni» – Corriere della Sera.

Siamo all’assurdo. Siamo governati da un pazzo sodomita, una di quelle persone che godono nel darcelo nel sedere prendendoci in giro e poi ci prende ulteriormente per il culo dicendo apertamente che si sta prendendo gioco di noi… e nel frattempo già che c’è si stuzzica lo sfintere da solo facendo la figura del cioccolataio…

Ok son decisamente troppo “volgare” oggi, ma ero sotto un certo punto di vista contento della moratoria quando l’ha annunciata Tremonti dato che la vedevo come un ragionato stop da parte del governo, anche se in fondo il dubbio che potesse in realtà esser una presa per il culo salva governo c’era.

Oh… non si è “minga” rivelata come tale poi? Rendetevi conto italiani di destra (come me) che non possiamo, seppur avvallando gli interessi di tutti, farci governare da un buffone del genere al quale NON importa NULLA di nessuno se non di se stesso. Una cosa inconcepibile e viene anche a dircela convinto. E non tanto per l’azione della moratoria in se e per se… poteva benissimo continuare sulle parole di Tremonti e metterla come un impegno nello studio, sviluppo, ricerca sul nucleare e soprattutto sulle energie rinnovabili. No, l’ha detto, L’HAQ DETTO CHIARAMENTE che ci ha presi per il culo ed è tutto per salvarsi, per evitare d’aver adesione in massa al referendum, un plebiscito contro contro lo stesso e contro se stesso, anche con gli altri quesiti referendari…

Questa è pazzia, questa è follia… questo è BERLUSCAAAAAAAAAAA…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...