200 articoli e tanta voglia che cresce sempre di piu…

Sono ormai 200 articoli (e più) che scrivo su questo mio blog snobbato da tutti (bwaaaaaa) se non dai motori di ricerca. E devo dire che ho sempre una gran voglia di scrivere su questo mio blog, anche se non riesco forse tutti i giorni e anche se qualche volta non riesco proprio a farlo. Mi son chiesto quindi cosa potevo fare di nuovo per il mio blog e pensa pensa, da bravo “pavesino”, mi son detto… perché non migrare il blog? Perché non crearci anche un bel dominio registrato con tutte quelle belle cosine che offrono Aruba e similari? Ed ecco quindi il primo step.
Qua mi trovo molto bene, è un circuito di blog legato a WordPress, ma qua purtroppo mi sento un pochetto abbandonato a dire il vero… non c’è nessuno che risponde sul forum, il circuito non regge molto e quindi sposterò il blog sul circuito originale WordPress, importando tutto quello che ho scritto in questi mesi, video, foto ecc. Manterrò anche qua in modo parallelo l’aggiornamento del blog, non mi costa nulla, perché tengo molto comunque a questa “casa” anche se mi trasferisco in una casa più grande e in centro città…
…in centro città, già, la seconda parte del progetto, ovvero un dominio di primo livello. Sono indeciso fra il .com, il .info e il .net, ma credo che il .net farà al caso mio. Purtroppo solo http://www.neanderthal.info è disponibile, i restanti se li son accaparrati altri e sono… inattivi, mah…
Quindi il dubbio è o chiamo il blog http://www.neanderthal.info , oppure lo chiamo http://www.neanderthal.ch (altro dominio libero anche se svizzero :P) oppure http://www.we-neanderthal.net .
Dibattito e indecisione… (musica da piena suspense) … a questo arriverò poi.

Intanto il nuovo blog di base è http://www.weneanderthal.wordpress.com (anche qua uno si è preso il nome Neanderthal e non lo usa per nulla) sul quale trasferisco tutti i dati e mi premunisco da eventuali chiusure di questo blog da parte del circuito Bloog.it , poi vedrò di comprarmi il dominio di primo livello e di creare qual cosina di interessante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...