Delitto Mez, assolti Amanda e Raffaele …figura di merda dell’Italia.

Delitto Mez, assolti Amanda e Raffaele Lacrime e abbracci, entrambi sono liberi – Corriere della Sera.

RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Veramente, non se ne è accorto nessuno lo so, ma non ho assolutamente tempo ultimamente per seguire il blog, causa casini lavorativi imponenti, ma diavolo (potrei esser più scurrile nella concitazione e nell’incazzatura attuale) ma abbiamo fatto l’ennesima figura di merda con il mondo intero noi Italiani, anzi, italiani in minuscolo, come cittadini di serie B sotto tutti i punti di vista.

Già dobbiamo vedere che i ladroni al governo fanno quel cazzo che vogliono senza MAI esser puniti, anzi, si spalleggiano a vicenda anche da schieramenti opposti pur di salvare la casta intera, già vediamo che la legge è uguale per tutti… quelli che non hanno i soldi per farsi dei processoni belli lunghi e finire impuniti… ora anche questo !

Ora abbiamo visto che siamo veramente la feccia sociale e politica del mondo con questa sentenza che scagiona Amanda e Raffaele, sotto un’AMPISSIMA pressione mediatica e politica americana, che li vedeva poverini e innocenti, mentre qua erano colpevoli fino a ieri dopo vari ordini di giudizio e sedute processuali.

Pressione ed ingerenza Americana (con la A maiuscola) nei nostri processi per salvare un loro cittadino… mentre viceversa, piloti omicidi americani non vengono estradati per processi a loro carico (vedi funivie abbattute dai caccia) oppure loro stessi mandano a morte innocenti senza prove inconfutabili e poi, dopo un paio di anni, dicono… peccato è morto… era innocente.

RIDICOLO, ridicolissimo !!!!!!

Una vergogna assurda e una figura di merda colossale che grava ancora sulle nostre spalle, già infangate da merda e tasse a non finire…

Ridicolo, assurdo, sono incazzato come una belva e non mi importa in questo caso del sapere se erano colpevoli o innocenti, non dico che a prescindere dovevano marcire dietro le sbarre, ma che finisse così in questo modo, in questo preciso momento era chiaro, lampante e limpido come un diamante e questo sa molto di decisione politica. Alla faccia dei giudici sinistroidi come dice un certo nano politico.

Quindi chi ha ucciso la studentessa inglese?

Solo Rudy Guede ha ucciso? Ma se hanno dimostrato che da solo non poteva farlo… chi l’ha aiutato, il fantasma formaggino? E se era scontata la presenza dei due innocenti in quel posto quel giorno… son puliti puliti?

Dai, non scherziamo, non prendiamoci in giro, questo è realmente assurdo… ci son anche dichiarazioni dell’unico incarcerato che li vedeva (Amanda e Raffaele) compartecipi all’omicidio…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...