La battaglia ricomincia da qui…

… alla fine è successo. Son passato in via definitiva qua, abbandonando a se stessa la piattaforma minore Bloog.it (pur sempre in orbita a wordpress) per scriver i miei deliri pseudo giornalieri. Deliri che, a quanto pare, hanno contagiato anche un mio amico che ha iniziato a scriver il suo blog. Gia, un blog… un modo come un altro di scriver qualcosa (adoro scrivere) e di “sperare” che qualcuno alla fine lo noti, lo legga e, in un impeto di bontà, ti scriva qualcosa o semplicemente apprezzi il tuo lavoro. Credo sia troppo sperare che condivida il tuo pensiero no?

Una battaglia che di giorno in giorno riporta quello che succede. Penso sia bello scriver il proprio blog, anche se alla fine è più d’impatto il consumo di Co2 per dar energia ai server che reggono queste parti digitali più che il mio pensiero, hahahaha. Ridendo e scherzando son quasi 2 anni che scrivo fra alti e bassi, ma sopratutto fra pagine aperte e molte pagine private. La dislessia non è peggiorata e questo è un bene, ma non è nemmeno migliorata, quindi posso definirmi installo.

Eppure il mondo dei blog mi ha riservato molte sorprese ed insegnato anche qualcosa sul magnifico mondo popolato dai Neanderthal (i nortri fantomatici lontani cugini che, allafine, nonsi sono estinti…) ove tutto alla fine ha un senso ben preciso. Pensoche alla fine resterò a lungo qua (e farò anche una bella lista di cosa è successo in questi 18 mesi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...