I titoli di coda… (Emilio Fede)…

… per uno di personaggi più leccaculo di tutti i tempi stanno scorrendo. Vi sto parlando di Emilio Fede, o per gli amici Emilio Fido, essere strano, molto ambiguo, capace di vendersi in modo plateale e spropositato al più forte, nello specifico il suo Padre Padrone Berlusconi.

Fede è quel piccolo essere buffo con le mani in pasta in tutte le porcate che ultimamente hanno visto il nostro super ex-presidente uscirne vittorioso, ma beffato, come Ruby, le baldracche di via Olgettina, TG4 e tante altre.

Evidentemente, dopo il visagista Lele Mora, tocca a lui farsi da parte a calci e prendersi le sue colpe per il grande capo.

Infatti giusto pochi giorni fa è stato beccato in Svizzera (Lugano credo…) che cercava d’aprire un conto con ben 2,5kk€. La banca l’ha rifiutato dicendo che i soldi erano di provenienza dubbia (illecita) e l’hanno segnalato ai doganieri. Fede era con un “figuro” sconosciuto che lo stava accompagnando, probabilmente un mediatore.

http://www.corriere.it/economia/12_marzo_27/sarzanini-fede-svizzera_735d5576-77cc-11e1-978e-bf07217c4d25.shtml

Ma come, non era la sua “Amante” cubana a gestire i suoi conti correnti? Aaaaaaahhh… era “cubana” per così dire. Ci prende per il culo, quando è lui che lo prende nel culo a quanto pare.
Il terreno sotto i piedi inizia a mancare, come in un bel terremotone dei film americani apocalittici, dove la terra si solleva e si squarciano degli abissi mostruosi. Ecco… anzi, meglio… come in uno di quei vecchi cartoni alla Hanna & Barbera, immaginiamoci il disegno della terra e una freccia che indica un puntino in caduta libera verso il centro della terra… seguito da urla strazianti. Ecco, quello è Fede.
E non è tutto, adesso via dal TG4 in gran velocità, come un ladro o un peso morto che viene sganciato da una mongolfiera :

http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_28/fede-mediaset-tg_2004b05c-7909-11e1-9401-15564ff52752.shtml

… tanti saluti leccaculo… alla fine ti hanno fatto le scarpe e i tuoi 81 anni non sono che una stupida scusa di Mediaset per liberarsi di te. Servente sei stato sempre… ora sei stato servito.

ADDIO EMILIO FIDO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...