I mondi di domani… per i dormienti…

… giusto ieri ho rivisto con piacere il film Horror/demenziale di Sam Raimi, il capolavoro che si chiama “La casa 2”. Azioni horror che sfociano nel grottesco splatter, ma sempre con una vena comica spettacolare. Ebbene, non voglio far una recensione del filma, ma La casa 2 fa parte di una trilogia di film (La casa…1, 2 e………………. e…………………. l’Armata delle Tenebre) della quale il terzo capitolo forse in pochi sanno che nasconde un finale alternativo, visibile ,come sempre, solo nelle edizioni premium dei vari dvd, bd oppure su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=biMtHvScd70

… ebbene la scena finale è ridicola, Ash al solito fa casino e si ritrova spedito in un futuro post apocalittico. Ma anche se la scena di per se è destinata a strappar l’ennesimo sorriso o risata per questo film, l’idea è di quanto più atroce possa esserci.

NOI TUTTI siamo Ash. Stiamo dormendo bellamente mentre il nostro mondo sta sprofondando nel caos e nella distruzione socio-politico-finanziario-ambientale. Stiamo correndo veloci verso la distruzione del nostro pianeta e non ce ne accorgiamo.
Ecco… mi è venuto in mente questo… null’altro… un pensiero… che credevate? 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...