Long time no see

… in effetti è passato quasi un mese dall’ultimo post.

Non è che io mi sia dimenticato del mio solitario blog (sembra l’Uomo Tigre, solitario nella notte…) e non sono nemmeno andato in ferie (in effetti diciamo che salteranno a piedi pari quest’anno… ci son scelte da fare e le ferie non sono fra le cose più importanti), ma son successe molte cose… troppe e non è ancora finito nulla, ma ci vorrà molto tempo per sistemare e smaltire.

Nella vita di una persona accadono fatti o sfighe che cambiano la vita oppure che ne influenzano pesantemente il corso per un lungo tempo, sia emotivamente, che fisicamente, che finanziariamente. Son… contento d’esser qua a raccontarlo, non tanto perché rischiavo di morire (sgrat, sgrat…), ma perché moralmente mi son sentito… a pezzi… e lo sono tutt’ora… stanco da morire.

Mi scuso quindi, seppur la voglia di scrivere fosse tanta, visti i vari avvenimenti che non riprenderò tanto per riempire il blog, se non in caso di “recidive” dei fatti stessi, ma purtroppo mi mancava anche il tempo per scriver tranquillamente queste quattro misere parole.
Questo blog, nel mio immenso egoismo, mi ha divertito ed aiutato molto, se non altro a non tenermi dentro tante cose pesanti e tanta rabbia, quindi non ho assolutamente intenzione di… perderlo.

A presto quindi, anzi… a domani…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...