In Egitto è legale far sesso con i morti…

… (parafrasando me stesso con il titolo nell’articolo di Immigrati in Inghilterra) questa, che mi era sfuggita a suo tempo, è una notizia che, se vera e se passata nel parlamento Egiziano, ha del macabro e, mi dispiace dirlo, non fa molto onore ai “fratelli mussulmani”.

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/04/27/APnnYSOC-egitto_sesso_morte.shtml

Infatti, oltre ad aver tolto un bel pò di diritti alle donne, che non fa mai male dalle loro parti… non volessero esser meno di quelche folle estremista, hanno deciso di concedere al marito della defunta la sveltina d’add’io… ovvero poter copulare con il cadavere entro le 6 ore dal decesso. Non cito il pezzo di “Leggo” perchè… non vogliono, ma il link sopra c’è.

… assurdo e orribile. Mi immagino i necrofili che fanno la fila per diventar Egiziani. Ma siamo matti? Posso capir certe ristrettezze mentali di popoli così “giovani”, quanto potevamo esser noi nel medioevo oppure a file 1800 quando le donne non potevano fare molte cose, ma scoparsi un morto è veramente l’insulto finale verso la donna, ridotta in tutto e per tutto ad un oggetto senza alcun plus oltre una banbola gonfiabile. Questa cosa, anche solo ipotizzata, è un sintomo assurdo di quanto sia relegata a soprammobile la donna in certi paesi… una situazione di una gravità seconda solo al cannibalismo questa “legge”. Mi auguro vivamente si tratti solo di illazioni e di accuse insensate di giornalisti interni per diatribe ed attacchi di potere in uno stato di per se “appena nato”. Diffamazione insomma… me lo auguro.

Altrimenti il parere personale verso certa “gente” peggiora ulteriormente, non bastassero massacri di civili di religione diversa, infibulazioni ecc ecc…

Mi rendo conto che si rischia veramente di dar fuoco alla rabbia ed all’intolleranza così…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...