Monti Show Time… L’Italiano è la casta…

«Il governo ha contribuito ad aggravare la congiuntura economica già difficile con i suoi provvedimenti, che però serviranno ad un risanamento e ad una crescita duratura»

Cosa? Ma stiamo scherzando? Da quando si uccide il paziente per farlo guarire? Nemmeno cose da doctor House… a “Eureka” ho visto uno che veniva ucciso per salvarlo…

«Si dice che con le nostre decisioni abbiamo contribuito ad aggravare la congiuntura. Certo – ammette Monti – solo uno stolto può pensare che sia possibile incidere in elementi strutturali che pesano da decenni senza provocare nel breve periodo un rallentamento dovuto al calo della domanda. Solo in questo modo si può avere la speranza di avere più in là un risanamento»

Ma certo, bravo, il concetto non fa una piega, peccato che così non si arrivi al risanamento.

«Casta siamo tutti noi cittadini italiani che continuiamo a dare prevalenza più al particolare che al generale e poi ci lamentiamo che il generale funziona male»

Casta sei te e tutti quegli stronzi che ti hanno votato (ops non sei stato votato) e che ti stanno supoportando in questo momento. CAZZO,  cercate almeno di indorare le pillole che ci state infilando su per il buco del culo, fatelo con gentilezza, spiegate correttamente per il povero coglione Italiano come vanno le cose, cosa state facendo, evitate di mangiare sulle nostre spalle e di darci degli idioti, anche se, peer diana, lo siamo eccome, ma non tutti e non sempre… come uno con l’alzheimer rischiate che in uno di quei rari giorni di lucidità, si incazzi pesantemente qualcuno e ve la faccia pagare. Noi non siamo la casta, noi siamo dei fottutissimi (senza offesa per loro) Paria/Dalit, dei senza casta !

«ci aspettiamo, anzi esigiamo a nome del paese e dei cittadini che imprese e sindacati facciano qualcosa di più con il loro impegno congiunto»

Altra presa per il culo… le imprese NON CI SMENERANNO MAI !!! Piuttosto licenziano, fanno tagli o alzano i prezzi. Chi lo prende nel culo come sempre se non ci son tutele vere e certe è sempre e solo il cittadino normale. E i sindacati non possono nemmeno far i miracoli, ma solo calar le braghe il meno possibile. E, stracazzo, lo dico perchè ho fatto anni fa il sindacalista e posso parlare da chi è stato da una parte e dell’altra della barricata.

Basta sentire parole del genere solo per i mercati, basta, BASTA, siamo stanchi di fare gli ottusi e di pregare di non perdere il lavoro !
PREGARE PER NON PERDERE IL LAVORO, non per andare in ferie, vincere al gioco, scoparci una figa assurda, no… no preghiamo, speriamo di rimaner aggrappati con le unghie al nostro lavoro sempre più da schiavi e sempre con meno soldi/tutele, piuttosto che perderlo, piuttosto che non aver un soldo. Mandiamo giù bocconi amari, mobbing e frustate a sangue piuttosto che rimaner con il culo a terra.

NOI NON SIAMO LA CASTA… altrimenti vivremmo di vitalizzi dormendo tutto il giorno e sparando cazzate a nastro.

http://www.corriere.it/politica/12_settembre_11/monti-crisi-risanamento_d7d051bc-fc00-11e1-8357-ee5f88952ff6.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...