Un troglodita all’Aler…

… giuro, son rimasto a bocca aperta per tre motivi. Il primo, questo Antonio Piazza, un dipendente… statale (all’atto pratico) che va in giro con una Jaguar… una macchina da un certo alto costo (che mi chiedo come si sia pagato e, se son soldi suoi, nuovamente, piove sempre sul bagnato) che comunque a quanto pare è stato  pagato dalla provincia di Lecco.
La seconda cosa è l’azione che ha compiuto. Non solo sprezzante delle regole e forte della sua posizione ha preso parcheggio al posto di un disabile, ma ha anche questionato sull’intervento delle forze dell’ordine che l’hanno “invitato” a lasciare il posto in questione, ma ha anche atteso che i vigili si allontanassero per bucare le ruote dell’auto del disabile.
Infine come terzo punto… è da leggere/ascoltare come parla questo… ma dove ha studiato, nella giungla? (mentalmente credo proprio di si).

http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml

Comunque a parte i punti 1 e 3…
<<Ho sbagliato, ma c’è chi fa di peggio>> ???
<<… dimissioni ingiuste>> (poi ritrattate)
<< … sono stato uno degli artefici di quei parcheggi… li ho voluti io per i disabili>>
<<Ero a pranzo con 37 di febbre>>
<<… c’è gente che ha fatto di peggio, ma non si sposta>>
<<Cercherò di tornare umile>>

… ma un bambino ha delle scuse migliori, anche uno stupratore seriale ha delle argomentazioni migliori… ma come possiamo anche solo TOLLERARE la presenza di persone del genere, che hanno pure l’ardire di commentare (e poi ritrattare) indignati contro le imposte dimissioni dal posto ricoperto e dal partito?
Ridicolo, assurdo, spaventoso… ma capiamo chi abbiamo ai punti di comando? Persone che se ne fottono di noi e che forti della loro posizione (forti di cosa cazzo !?!?) spadroneggiano e giganteggiano sugli altri, quando poi si rivelano Neanderthal della peggior specie, bestie irragionevoli e dai modi gretti.

Ma dovrebbe anche pagare sia penalmente che giuridicamente una persona del genere !!!

Assurdo !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...