Verginità in vendita !!!

… lo dicevo io che (senza offesa) dovevo nascere donna e figa. Un po’ puttana lo sono e quindi avrei tirato su un botto di soldi. L’esempio è di questa ragazza brasiliana (ma di origini italiane… guarda caso… nel mucchio proprio italiane) nemmeno così bella da urlo che per un motivo o per l’altro è riuscita a vendere la sua verginità per 780.000$ o circa 600.000€ al cambio attuale.

E qua saltano all’occhio alcune cose.

  • Fare un film documentario su questa cosa, ci vuole proprio una fantasia micidiale, ma anche buon occhio alla fine… per un filmetto australiano se ne sta parlando ampiamente in Italia e nel resto del mondo anche.
  • La seconda è che il maniaco che  ha comprato a soldi sonanti la passera in questione… è il solito classico maniaco Giapponese, che se la sbatterà probabilmente sullo stesso aereo dove l’incontrerà (ovviamente con preservativo e con analisi mediche alla mano). E qua la ragazza è stata fortunata, si sa… i giapponesi solitamente non son superdotati (se non nel portafogli) e quindi non sentirà gran dolore (immaginiamoci un ricco uomo di colore, anche ben messo…) e con poco sforzo si porta a casa un botto di grana per gli studi universitari o per i cazzi suoi.
  • Terzo, se è vero che i suoi genitori son contenti che lei abbia partecipato a questo “documentario” per darla via a caro prezzo… beh, un applauso ai genitori… o sono lungimiranti e si son fatti i conti in tasca, oppure hanno un senso della famiglia veramente scarso… ed in entrambi i casi, che la figlia sia maggiorenne o meno, son dei grandi educatori.
  • Parimenti non me la sento di dire direttamente alla ragazza che è una zoccola.Certo, serve una notevole dose di pelo sullo stomaco, oltre che di fortuna ed intraprendenza, ma, come anticipato ad inizio del posto in modo più o meno scherzoso, da buon maschietto avrei provato anch’io se fossi stato/a dotato/a di notevole stacco di coscia, pochi peli, un buco in più e un paio di respingenti non indifferenti. Son soldi, ed i soldi non si devono buttare.
  • Anche un ragazzo si è messo in vendita (21enne e vergine… sfigato…) ed ha racimolato solo 3000 dollari… un prezzo del cazzo per rischiare una trombata orribile… per giunta la propria prima trombata. Tanto valeva non restar vergine fino a 21 anni per farsi la prima cavalcata… sicuramente, ma non è questo il punto… il punto è che noi uomini valiamo decisamente di meno delle donne in campo “sessuale”, ma anche che siamo indubbiamente i maggiori fruitori di roba porno/erotica e il fatto che l’asta per la ragazza sia arrivata a quella cifra ne è la prova più lampante…

… una scopata costosina insomma… una bella Neanderthalata…

… che prosegue sul sito dedicato:
VIRGINS WANTED

Annunci

Un pensiero riguardo “Verginità in vendita !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...