Nuove felici considerazioni (personali) sul blog (il mio)…

… 4 giorni senza nemmeno una parola, diciamo uno dei miei periodi di “mutismo” più lunghi.
Sinceramente, c’era altro di importante da sbrigare, ma il mio blog mi è mancato molto. Per un motivo o per l’altro, pur non avendo lettori fedeli, mi sento piacevolmente costretto a scrivere… e di cose per farlo senza cader nello scontato ce ne sono, ben oltre i giorni che mi separano da una, seppur (sgrat sgrat) lontanissima morte. Ebbene, in questi giorni ho raccolto delle novità che pian piano spulcerò a favore mio e vostro.

Una considerazione interessante però è che comunque son riuscito ad aver le mie 10 visite fisse giornaliere (soglia minima che ho raggiunto ormai da un paio di mesetti) ed oltre, ogni giorno.
Non lo nascondo, sono contento, molto contento, insomma, dato che i “contatori” d’accessi che ho inserito nel blog non contano accessi plurimi giornalieri dalla stessa fonte sulla stessa pagina, non contano i motori di ricerca e non contano loro stessi… gran risultato.

Questo significa sostanzialmente che non sparo cazzate nel vuoto, anche se fa comunque bene a me stesso… soprattutto se scrivo con Michael Jackson come sfondo musicale…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...