500.000 visite su Youtube all’ora…

…altro che pulcino Pio, gattino Virgola, Mazinga, Monti, Alieni, puttane, troie, fighe, culi, suicidi e Darwin Awards, altro che Queen, Bono o altri cantanti (o di quel coglione di Biber che NON è un cantante) … NESSUNO (parlo di video ufficiali) ha mai fatto quanto PSY con GANGNAM STYLE, un vero fenomeno di massa sub sociale su scala mondiale (cazzo… un ennesimo fenomeno sub-culturale) che macina 500k di visite all’ora, una cosa fuori dal comune, impensabile anche ai giorni nostri (se non con una schiera di cino/coreani che clikkano ogni 10 secondi il video… ops… ma è Coreano lui !!!).
E a quando sto scrivendo siam ben oltre i 900kk…

Insomma, ennesima dimostrazioe che vince il video divertente su tutto e su tutto vince ancora una canzone del cazzo, dimostrazione suprema dello spirito neanderthaliano che dimora in tutti noi.
E per dar maggior ragione a quanto appena detto da me… affermo che vorrei questo tipo sul comodino ogni mattina che mi sveglia cantano Gangnam style mentre indica il culo della tipa giù a 90°, il vero climax di tutta questa… canzone.

Come diceva qualcuno in rete… se Biber e Psy son i video piùricercati e visti al mondo, allora ben venga il 21 dicembre e lo sterminio totale del genere umano.
W I MAYA, W LE PIANTE !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...