La simbologia del male…

… sinceramente non mi sarei aspettato altro, quando in questi giorni pian piano stavano venendo fuori tutte le liste che si presenteranno (o meno) alle prossime elezioni di fine febbraio. Sono un fottio… 215 o poco meno, secondo il corriere.
Fra liste civetta, liste occhiello, liste del cazzo e liste dell’amore (è tornata Cicciolina con il partito Democrazia Natura Amore, D.N.A.), c’è da perdersi.
Ovviamente partiti e partitini, sub liste e patti lateranensi vari, sono alla base di questa miriade di simboli inutili e senza un valido motivo d’esistere e, ancor più ovviamente, ad elezioni avvenute pioveranno rimborsi a cascata per tutti.

Nel frattempo noi ci perdiamo dietro a… polemiche e aria fritta.
Nel nostro sistema elettorale c’è solo un momento che mi piace realmente, ed è il ballottaggio, dove trovi i due candidati e stop. Niente papiri egizi, niente spreco di tempo e di soldi.
Son proprio curioso di sapere quanta carta sarà buttata questa volta e quanta sarà accatastata nei sottoscala, dimenticate dagli scrutinatori… tatticamente dimenticate.

Il male è tra di noi !!!

Per chi ne avesse voglia, qua sul Corriere e qua su Polisblog ci son praticamente tutti i simboli di queste elezioni.
Personalmente, ho già scelto il simbolo delle mie prossime elezioni, anche se se la giocava con il partito Bunga Bunga. Eccolo !!!!!

Che, ironia della sorte, la Staller è stata una delle più assidue frequentatrici della camera (in tutti i sensi) quando era eletta anni fa… dovrebbero solo vergognarsi gli altri politici…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...