Un paese di segaioli…

…fantastica ultima e non necessaria conferma che noi Italiani siamo degli ottimi segaioli, subito dietro ad americani, tedeschi e francesi: Milano e Roma sono in testa su scala globale fra le città (rispettivamente prima e seconda) con il numero maggiore di accessi a Youporn.
Insomma a Milano e a Roma ci si ammazza di pugnette dalla mattina alla sera, peggio di chiunque altro.

Finalmente ci viene riconosciuta un’eccellenza al mondo! Che poi sia quella degli “slogatori di polso” poco importa, ma finalmente siamo riconosciuti per quello che siamo, dei pugnettari senza vita sociale, altro che amanti focosi… qua non sappiamo nemmeno com’è fatta nella realtà fisica, al tatto insomma.
Per carità qualcosa tutti prima o poi l’hanno visto del genere XXX, anzi, mi stupirei di più del contrario, soprattutto fra le nuove generazioni, sia maschi che femmine, ma un record di questo genere non me lo sarei aspettato…

Poco male, credo che Saugella, Vichy  , Glysolid e compagnia bella, faranno fatturati da paura nelle nostre due capitali…

… dimenticavo… trovo sia racapricciante che la sesta celebrità più ricercata sul tubo rosso sia Hulk Hogan… leggere per credere

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...