Tifiamo tutti COME Balotelli…

Due giorni fa è stato ufficializzato al Milan l’attaccante Italiano Mario Balotelli, chiara azione pre-elettorale da parte del buon Berluskaiser , per una ventina di milioni di euro, più altri milioni di bonus (e qua almeno non hanno svenduto Boateng). Indipendentemente dalle considerazioni strette del tifoso comune, i fatti emersi sono due e vale la pena mettervi il punto:

  • Come dicevo si tratta di una azione pre-elettorale, come ogni volta che si andava alle elezioni, il Milan si è dotato di nuovi gioielli da mettere in campo e, effettivamente, il Cavaliere è salito nei sondaggi, vedi anche questa volta, come cita il Corriere.

    Ora, c’è qualcuno che realmente vota a seconda della fede calcistica? Questo è un chiaro sintomo Neandertaliano, un dei più infimi esempi di clientelarismo, dove almeno normalmente si ha un ritorno fisico istantaneo, come una borsa di spesa, qualche soldino… qua hai solo un pirlone (con tutto il rispetto per il giocatore) in più in campo… e che becca anche un botto di soldi.
    Veramente, come fai a votare uno perché compra un giocatore di calcio? Questo ti rende più simpatico questo un “furbone” (per non dire altro e rischiare querele)? Siamo veramente ridotti male, ma molto male se ci muoviamo come delle bandiere, non tanto ad un vento tumultuoso, ma alla brezza di una scorreggia come questa.

  • Secondo punto, i suddetti TIFOSI (da ora chiamati COGLIONI), vanno a festeggiare Balotelli di fronte al ristorante dov’era (il solito Giannino in via Vittor Pisani a Milano, nota roccaforte milanista, gestito da ex-milanisti) con fumogeni, cori, striscioni e… spranghe, bottiglie, caschi…

    Cioè, spiegatemi come una cosa, come fai a festeggiare e finire a far a sprangate con le forze dell’ordine?
    Volevi far sentire Mario a casa fra suoi simili? In quel caso avete fatto un ottima impressione a Balotelli, una festa di benvenuto adeguata al soggetto. Questa foto è veramente bella… (da notare la spranga del tifoso a destra).

RISTORANTE GIANNINO DI VIA VITTOR PISANI - TIFOSI DEL MILAN ASPETTANO L ARRIVO DI MARIO BALOTELLI E SCONTRI CON LA POLIZIA

Fantastico!
Sempre più convinto che il calcio, ma soprattutto il tifo nel calcio (ma si sta espandendo anche in altri campi sportivi) è fatto da 3 fasce di persone. Quelli che se ne fottono, e son tifosi solo nominalmente, quelli che se la prendono se la loro squadra perde e ne discutono, ma il giorno dopo si fanno i cazzi loro e… quelli che son dei Neanderthal decerebrati come questi.

Comunque grazie mille per la figura di merda che avete fatto fare a noi Milanisti… siete dei coglioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...