Cioè, prima parte…

… oggi nulla di sugo, ma tanto da ridere.
Girando per la rete si trovano tante cose veramente divertenti e, in fondo, anche assurde e poco credibili.

Cioè, la famosa rivista per ragazzini adolescenti, è anche online e da la possibilità a tutti di far delle domande per, ovviamente, cercar delle risposte. La parte riguardante la sessualità di questi ragazzini però è quanto meno “confusa”. Ecco quindi una raccolta di cazzate cosmiche e probabilmente alcune di queste nemmeno sono vere. Con il commento di un tipo… (ovvio, il lavoro di ricerca come vedete è stato già fatto da altri). Prima parte…

1. cara dottoressa, ho avuto rapporti anali cn il mio ragazzo senza preservativo e lui mi è venuto dentro. Quando sn andata in bagno (e dopo il rapporto avevo lo stimolo!) ho notato che mi era venuta la diarrea che è durata mezza giornata. Sarà colpa dello sperma? e un’altra cosa, dove va a finire lo sperma in un rapporto anale? lo espelli fuori quando vai in bagno come molto probabilmente ho fatto io?grazie e scusi per le domande imbarazzanti.
Juri: Per la diarrea secondo me il tuo boy ti ha dato una purga al posto dello sperma! E comunque una volta che entra diventa liquido lacrimale… Così hai gli occhi sempre umidi! auhauhaua!

2. ciao…volevo chiedere una cosa… ho intenzione di fare sesso con il mio ragazzo. ma lui ha un preservativo alla fragola. cosa c entra il gusto.. e poi posso metterlo in bocca con il preservativo… x favore rispondetemi
Juri: Un gran problemone… Però consiglio prima di insaporirlo con la panna!

3. dopo aver fatto l’amore lui mi ha chiamata con un altro nome….. secondo voi mi ama?
Juri: Certo… Mi sembra evidente!

4. ho una domanda per tutti i forumisti che mi turba spesso.. c metti lo stesso tempo a farti una sega e a fare l’amore..
visto che sn vergine e + di 10 minuti di seghe nn duro… a volte anche 5… nn vorrei ritrovarmi a durare meno di un minuto qnd farò l’amore.. almeno se è cs mi alleno x bene…
Juri: Non perdere tempo… Inizia subito ad allenarti! Potresti partecipare alle Pornimpiadi!

5. Ciao!Ieri sera ho avuto un rapporto protetto, in cui cmq il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina e nel condom. Quando si è tolto, però, ho sentito del “liquido” che scendeva dalla mia vagina all’ano… pensavo che si fosse rotto il condom! Poi abbiam controllato e il condom era pieno e integro…Cosa era? Stamane sono andata a ritirare gli esiti del pap-test e ho chiesto all’ostetrica, la quale mi ha rassicurato che si trattava di una orgasmo… in effetti ero molto “felice”… vi è successo?ciao!! ciao ciao…
Juri: Davvero esiste?!?! Io pensavo che l’orgasmo fosse una leggenda metropolitana!

6. Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch’io a torso nudo ma la parte inferiore cioe’ il pene era anch’esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e’ rotto mentre stavo ponendo il pene nell’ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e’ avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e’ caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio’ puo’ comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato. Tanti saluti e grazie anticipati.
Juri: Ma la gente deve piantarla di farsi sti morbini!

7. Io e il mio ragazzo l’abbiamo fatto la settimana scorsa..è stata la mia prima volta..ed è stata stuenda invece per lui no..aveva avuto gia rapporti con la sua ex ragazza…volevo chiedergli…siccome è venuto dopo parekkio tempo.. (lui dice perché non si sfogava da parecchio..)….com’è possibile? C’è un modo per farlo venire in fretta? Vi prego consigliatemi voi..grazie mille
Juri: Ma non si accontentano mai le donne… E prima perchè troppo lenti, poi perchè troppo in fretta! Decidetevi!

8. Sono un 14enne e mi piacciono le ragazze:mi eccito a pensare a fare sesso con una raga.ma quando penso alle seghe e ai pompini che posso fare con i maschi eiaculo nei boxer tanto che ho messo un annuncio in una discussione.Non so cosa pensare e alla fine se divento omosex i miei amici etero mi vorranno ancora bene?risp numerosi P.S:se volete rispondere all’annuncio cerco ragazzi di roma da 12 a 16 anni anni io:14 dimensione mio pene 13 cm(eretto) il vostro deve essere da:9 a quanto volete!preferibilmente con esperienza in seghe e pompini thanks
Juri: Eh si… Si vede come ti piacciono le ragazze… uahauhau!

9. .scusate ho 15anni e…ehehe vi devo fare una domanda…è dall’anno scorso ke mi sn cresciut i peli in mezzo al sedere…ma è una cosa normale?!?!?!? e se li si vuole togliere???scusate per la domanda idiota…
Juri: Non è assolutamente una cosa normale e per toglierli consiglio le pinzette…

10. Salve a tutti,avete mai provato a tingervi i peli del pube?Se si con cosa??Vorrei fare una sorpresa a mia moglie ma non so se è possibileutilizzare le tinture classiche per capelli.Grazie per l’aiuto.SalutiEnigmista
Juri: Prova a colorarli con gli evidenziatori rosa shocking… vedrai che sorpresa alla moglie… eheh!

11. Ciao a tutti, sto con la mia ragazza da un anno circa, l’altra sera eravamo a casa da soli e stavamo per fare l’amore, e per me sarebbe la prima volta… Solo che appena ha visto che il mio pene è di 8cm mi ha guardato storto e mi ha mollato!! davvero se n’è andata!! io sono disperato… come posso fare? confido in voi…
Juri: Fattene trapiantare uno più lungo!

12. Allora: sono sposato, trombarsi l’amante del mio miglior amico, che tipo di peccato è?
Juri: Sarebbe un peccato non farlo… eheh!

13. a me piacerebbe metterlo nel culo, ma come si fa con la puzza di merda? Come fare per ovviare a questa difficoltà?
Juri: Prima della pentrazione spruzza quantità spropositate di deodorante e profumo… uahuaha!

14. cara Dottoressa martedi’ scorso, ho fatto l’amore in piedi nel bagno della discoteca con il mio ragazzo, lui mi e’ venuto dentro, sono subito andata ad urinare e ho fatto fuoriuscire tutto lo sperma (sono sicura che e’ uscito tutto perche’ il giorno successivo non ho avuto altre perdite). secondo lei corro qualche rischio? La prego dottoressa di rispondermi al piu’ presto
Juri: Lo proporrei come nuovo metodo contraccettivo…

15. Mi scusi, sono sempre io per la storia della bicicletta .Purtroppo l’email non mi è arrivata perchè Le ho dato l’indirizzo sbagliato.Le riporgo la storia: non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatetti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità? La ringrazio.
Juri: Fantastico… Ho saputo di ragazze che hanno perso la verginità sbucciandosi le ginocchia!

16. Salve, puo’ rimanere incinta una donna se si eiacula nel suo ano?
Juri: Certo… In realtà noi siamo nati tutti da li!

17. scusate questa mia curiosità stupidissima ma….è vero che quando si fa l’amore si ansima e si emettono “suoni gutturali”? vi prego ditemi di no, sarebbe troppo brutto!!
Juri: Non so tu ma io di solito tendo a urlare a scquarciagola e a battermi i pugni sul petto a modi Tarzan!

18. Buongiorno, ho un problema grave.Io ho 18 anni e dovrei fare per la prima volta l’amore con la mia ragazza però rimando sempre, prendo scuse per un problema: il mio pene non ha la parte superiore (la cappella), la ha dentro la pelle.Io vorrei che mi rimanesse sempre così però ho il terrore che, nel momento della penetrazione, la parte superiore (la cappella) mi esca.Come posso fare? Io in pratica voglio che il mio pene rimanga così. Potete aiutarmi?
Juri: Pinzalo!

19. salve dottoressa, ho sentito ke quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto ke se mi masturbo qualkuno se ne accorga guardandomi sotto agli okki?? grazie anticièpatamente
Juri: Certo… Secondo te perchè i panda sono in via di estinzione!

20. i profilattici durex hanno diversi colori (naturalmente intendo l’esterno)volevo kiedere se quello blu è per i rapporti anali
Juri: Un colore per ogni buco… Attenzione che il giallo è per l’orecchio!

21. Mia sorella che ha 16 anni appena compiuti e da ieri ammalata, il medico di famiglia gli ha prescritto oltre agli antibiotici anche le supposte che deve prendere 2 volte al giorno per 3 giorni. I miei genitori sono partiti per una breve vacanza quindi quindi mi sorella mi ha chiesto di aiutarla a mettergli le supposte visto che lei non e’ capace di metterle da sola, ieri sera gli ho messo la prima e stammattina la seconda supposta, ho vergogna di dire che ho provato una strana sensazione di piacere nel mettergli le supposte e mi ricordo ke quando fu ammalata io diversi anni fa era mia madre che mi metteva le supposte e ricodo che allora oltre al fastidio provavo anche un po piacere nel sentire qulacosa nel sedere. Secondo voi e’ una cosa normale? vi e’ capitato mi mettere le supposte a vostro fratello o alla vostra sorella? vi e’ successo la stessa cosa?
Juri: Se ci si eccita con la supposta direi che siamo messi male con le dimensioni del boy!

22. Qualcuno l’ha mai fatto? vi posto un’immagine per rendere meglio l’idea. Al cinema uno fa il buco nel fondo della scatola dei popcorn (rossa nella figura) poi infila il pisello e dice alla ragazza : vuoi un pop corn? quella mette la mano e se lo trova in mano.. Per me è un sogno fare una cosa del genere qualcuno ha provato?
Juri: Questo è il sogno erotico più strano che io abbia mai sentito!

Annunci

4 pensieri riguardo “Cioè, prima parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...