Come prima, più di prima, vi inculerò…

In questi giorni ci sta investendo una bolgia di false novità sulla politica Italiana.
Vorrei a riguardo metter subito in chiaro alcune cose:

  • Siamo dei coglioni. Abbiamo speso centinaia di milioni di euro, campagne politiche, amministrative, pubblicità in ogni dove, rotture di coglioni immense, per esser ancora senza un governo “non eletto”, per aver ancora lo stesso presidente della non-repubblica e per rischiare ancora un fottutissimo governo tecnico. Siamo dei coglioni con un buco del culo allargato a dismisura in questi ultimi anni da una banda di malfattori e da una cricca di schiavi del potere straniero, che essi poi siano schiavi di banche, UE o bande pseudo-massoniche non cambia nulla a noi, ”ci si fottono sempre”.
  • Napolitano.
    Dopo Prodi era la scelta peggiore in assoluto da rifare ed è accaduta. La sua rielezione è una vera e propria operazione di sabotaggio ai danni della democrazia, perché esautora l’elettore e da pieno potere al proseguimento della situazione di stallo, lacrime e dolore del periodo Monti. Di fatto NON CAMBIA NULLA.Prodi era un insulto che ora ci appare macchinato appositamente per farci distogliere lo sguardo dalla maialata successiva, la vera fregatura, ovvero lo stesso presidente che ha sollazzato la stessa cricca che c’è ancora adesso. Tutti lo applaudono tranne i Grillini… Berluskaiser sorride gongolando.
  • La sinistra è morta, la politica è morta.
    Fine della sinistra. Dopo aver ridotto la Destra ad un mero movimento di approfittatori, hanno ridotto la Sinistra in un movimento di serpi e pagliacci, esautorando di fatto ogni forza politica in Italia.
    Destra morta, sinistra pure, centro inesistente, demolito a picconate dalla vecchia DC e Grillo esautorato da tutto, compresi i suoi 30% di Italiani (perché l’apprezzamento verso l’M5S è aumentato di molto.
  • Siamo in balia di LORO, chiunque essi siano.Non valiamo più un cazzo, siamo solo mucche da mungere, infilate in una lunga batteria di loculi stretti attorno a noi, le quali mura son fatte di tasse, imposte, costi, espropriazioni, crisi e prese per il culo.
  • Nuovi tecnici, saggi, governoni d’intesa…
    Tutto come prima delle votazioni e tutto resterà così ancora per molto.Nessuna riforma a favore degli schiavi, solo mungiture. E i nostri politici se la ridono, perché faranno quello che dovranno fare dando la colpa ad altri.

Ma per voi tutto quello che è successo adesso è veramente solo un semplicissimo caso?
Questi ci stanno inculando con la sabbia…

hadergross

Less Grossman: <Io t’inculo son la sabbia !>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...