“Tagliare” ogni lato d’umanità… o esser veri umani così?

Luride bestie schifose… maledetti figli di una cagna rimasti al medioevo! Come cazzo si può nel 2013 agire in questo modo, rapire delle persone e decapitarle riprendendoli con il cellulare o l’i-pad ? (e nemmeno si sa se erano o no monaci francescani).
Credevo che questi abomini fossero roba solo della guerra talebana, ma alla fine è un retaggio insito nello spirito di questo branco di schifosi trasversale che, rifugiandosi dietro alla religione, compiono atti che nemmeno le bestie possono concepire.
Nuovamente, cosa cazzo c’entra la religione con tutto questo?

Azioni indegne anche dal medioevo più profondo, forse più appropriate per i seguaci della dea Kalima in Indiana Jones e il Tempio Maledetto.
Dovreste sentirli come ridevano, come si preparavano impacciati, come facevano le prove di proclama di fronte al videofonino di turno, mentre quei tre poveri cristi erano li pronti da esser macellati.
Si son anche presi il tempo di spiegare ad un adepto come si tagliava la gola e si segava la testa… meglio da questo o dall’altro lato?
Ma la cosa peggiore di tutte è che erano si in tanti a ridersela, ma che erano presenti anche molti bambini e facevano veder loro tutto, facevano toccare le teste, i coltelli insanguinati, ed anche i bambini se la ridevano alla grande.
Figli di bestie instradati loro malgrado in una via che li renderà anche loro bestie immonde.

Anzi, no, niente Bestie, ma UMANI, veri esseri umani di merda.
Diamine, mi sento investire da una rabbia spaventosa, sia a pensare che vorrei farli fuori tutti pure io, ma soprattutto mi incazzo a pensare che io stesso mi faccio cosi tanto influenzare da odiare a tal punto altre persone, finendo così anch’io nell’immenso calderone Neandertaliano che si è cosi creato. Odio attira odio in un’escalation che ci porterà alla distruzione, e ben venga allora perché ce lo meritiamo !

E poi, mi piacerebbe veramente adesso poter parlare con quel ragazzo di Genova convertito all’Islam e mosto in Siria pochi giorni fa e chiedergli se queste azioni sono degne di lode e seguono i precetti della religione e se vale la pena di morire per persone del genere.
Veramente, sono imbestialito.

Per chi volesse vedere il video, su GIORNALETTISMO trovate il link diretto al video di Youtube fintanto che non verrà eliminato…

Questi sono gli insorti, questa è la morte della primavera araba, la morte di ogni fiducia verso di loro!

decapitati siria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...