Schiantati, ma da solo…

… è quello che ho pensato quando ho visto un emerito coglione con una moto di grossa cilindrata, che faceva lo slalom fra i tir della statale a oltre i 70 km/h, vestito con polo, pantaloni leggeri, scarpette da barca, occhiali da sole e casco demi-jet (quelli non integrali). E fin qua va bene, cazzi suoi se cade e si ammazza senza protezioni, un po meno bene se coinvolge anche altri, ma generalmente son tutti o con la macchina o con il Tir e, quindi, a crepare sarebbe quasi certamente solo lui.

Ma questo coglione dietro di se portava una bimba di nemmeno 10 anni, che non arrivava alle pedaline de passeggero con i piedi, in pantaloncini corti, maglietta a maniche corte, quasi mai abbracciata al padre e con in testa una calottina, tipo quelle che usano sui booster i ragazzetti.
Ecco, in curva, che il padre prendeva giustamente come se fosse stato in autodromo in piega, pregavo che non succedesse nulla. Io e un altro motociclista lo abbiamo raggiunto, affiancato e detto di rallentare, pensando a chi trasportava.
Questo, in tutta risposta, ci ha mandati a fanculo, ha accelerato e si è infilato in curva fra due tir sparendo.

Ecco, NOI MOTOCICLISTI VERI NON SIAMO DEI COGLIONI COME QUESTO, ma siamo pù rispettosi verso noi, voi e verso chi è realmente innocente, come questa bambina.
Vi prego veramente di non infangarci, dato che ci sono già bestie come queste che rovinano la nostra reputazione.

Ma sopratutto se beccate questo coglione (zona Nuova Cassanese), con in sella una bambina, fermatelo e riempitelo di mazzate !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...