Il mio e’ piu grosso…

Il 2018 è iniziato da pochi giorni eppure ho già avuto modo di vedere tanti, pure troppo esempi di Neanderthal in giro per il mondo che espongono I loro pensieri e addirittura si pavoneggiano e competono fra di loro.

Grande esempio ne è questo articolo, dove due pesi massimi della devoluzione, il presidente USA e il dittatore nord Coreano, si sfidano a colpi di “Il mio è più grosso”.

Forse si tratta delle dimensioni del pisello e forse abilmente son riusciti a camuffare una loro gara di virilità con invece le dimensioni dell’arsenale bellico e del relativo pulsante dell’apocalisse che comanda tale arsenale, ma in questo secondo e più veritiero caso, mi sento avvolto dallo sconcerto che oggigiorno, in questo fantastico 2018, ci ritroviamo ancora in mano, noi e la nostra sorte, di pazzi megalomani.

Non smetterò mai di ammirare la mentalità contorta del presidente USA e di chi lo ha votato, ma almeno in questo caso speravo con tutto me stesso che non avrebbe ceduto a futili provocazioni del suo antagonista. E invece no, sia mai che non venga dimostrato il machismo armaiolo con non tanto velate illusioni sessuali.

E questo atteggiamento più che mai mi fa pensare che siamo sempre più drammaticamente vicino ad estinguerci tutti che, forse, male non sarebbe per il pianeta se non fosse che per distruggerci lo renderemmo una landa desolata postatomica alla Hokuto No Ken.

Annunci

3 pensieri riguardo “Il mio e’ piu grosso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...