Mc Foresight

Mc Foresight, nato a Pavia è un promettente architetto di N° anni, dove N è un numero che varia a seconda della giornata, dell’umore, del sonno e della personalità dominante quel giorno.

Odia profondamente tutto quello che definisce “gli altri”, dove gli altri sono un gruppo di persone che varia di giornata in giornata, a seconda dell’umore, del sonno e della personalità dominante quel giorno. Del resto… il “nostro” mondo non finisce forse dove vogliamo farlo finire noi o dove spingiamo noi i nostri limiti?

Adora la moto e fare lunghi viaggi in gruppo, anche se a volte parte l’embolo e si fa delle “vasche” impressionanti da solo.

Questo Blog sarà un contenitore di pensieri, ne più ne meno, del sottoscritto, per questo insindacabili e al tempo stesso criticabili, in quanto tutto è visto soggettivamente dal sottoscritto e, per fortuna, il mondo è composto da persone diverse e da punti di vista diversi. Punti di vista che saranno, eventualmente, accettati oppure dibattuti, dato che non si smette mai di imparare e non è detto che il mio punto di vista sia quello corretto in assoluto.

Sopportate la mia lieve dislessia qual’ora dovesse manifestarsi con parole o frasi sbagliate.

“When you kill one… It is a tragedy.
When you kill ten million, it is a statistic. They call me killer, but I LIVE only to serve the people. And the people’s history will judge be.”

Annunci

2 pensieri riguardo “Mc Foresight

  1. ciao…interessante il tuo bloog, mi piace, verrò spesso a trovarti spero di trovare altrettante cose interessanti, grazie per il commento..ora però mi sono trasferita da questa altra parte http://ciottolinaincucina.bloog.it/ ho avuto problemi con quello di prima…
    P.S. sicuramente metterò altre ricette, sperimentare è la mia passione =)

  2. Ma certo che scriverò tanto e ci saranno nuove cose… ci sto prendendo gusto!
    Se vuoi posso ricambiare con qualche ricettina che mi piace preparare a casa.

I commenti sono chiusi.